La bella notizia è che oggi si sono create le condizioni ideali per unire la voglia di fare qualcosa per l’ambiente e il reale risparmio per la propria famiglia.
Ci sentiamo impotenti e scoraggiati di fronte a quelli che sono gli allarmi che gli scienziati ci stanno inviando riguardo al clima. Molte sono le iniziative personali, i piccoli e grandi gesti a partire dall’appoggio alle associazioni ambientaliste alla richiesta ai nostri governanti affinché dichiarino l’ emergenza climatica e agiscano di conseguenza. Ma di concreto sentiamo che stiamo facendo ancora poco.
Noi di Ecoenergia Futura abbiamo sempre avuto a cuore l’ambiente e l’emergenza energetica e climatica. Oggi è arrivata l’occasione per fare qualcosa in più: Grazie ad una serie di circostanze favorevoli difficilmente ripetibili, come quella legata al DDL rilancio, il famoso 110%, possiamo essere attori del cambiamento a costi molto bassi.
Come è possibile tutto questo?
I prezzi dei moduli e soprattutto dei sistemi di accumulo non sono mai stati così bassi, inoltre, grazie al DDL rilancio, che prevede lo sconto in fattura per il miglioramento energetico delle abitazioni private, è possibile l’integrale rifacimento del sistema di climatizzazione, compresa l’installazione di un impianto fotovoltaico a supporto, a costo zero. Queste circostanze, unite al nostro proposito di dare il nostro contributo in maniera ancora più pratica e concreta, hanno reso possibile questa opportunità.
Cosa bisogna fare per aderire alla iniziativa? È sufficiente essere proprietari o conduttori di una abitazione nella quale sia possibile il miglioramento della classe energetica di almeno due classi, con una superficie utile all’installazione di un impianto fotovoltaico. Ecoenergia Futura sconterà direttamente in fattura gli importi che ricadono all’interno della detrazione del 110%.
In questo modo oltre ad essere attore della transizione energetica potrai migliorare in modo straordinario il sistema di climatizazzione della tua abitazione e abbassare drasticamente i costi energetici.
Chiamaci o scrivici per ulteriori informazioni, manderemo da te un nostro tecnico specializzato che, gratuitamente, valuterà l’intervento e ti consiglierà su come procedere.