CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SUN
Prevede il monitoraggio giornaliero degli impianti, dei device e della sensoristica oltre al servizio di alert al gestore della manutenzione per gli interventi di assistenza e oltre 14 adempimenti che vanno dalla gestione delle scadenze all’invio delle segnalazioni al GSE.
- Invio scadenzario di promemoria adempimenti/verifiche periodiche
- Controllo incentivi e contributi erogati da parte del Gestore dei Servizi Energetici
- Redazione ed invio dichiarazione dei consumi doganale
- Abilitazione servizio telematico doganale
- Consulenza corretta gestione officina (compilazione F24 per il pagamento Licenza e supporto nella compilazione dei registri di annotazione delle misure)
- Redazione ed invio istruttoria di cambio coordinate bancarie
- Generazione fatture GSE (RID, FER, V conto energia) ed invio fascicolo elettronico al SR – Mensili
- Redazione ed invio fuel mix disclosure (GSE)
- Sollecito pubblicazione contributi in conguaglio (SSP o Conto Energia)
- Adeguamento anagrafica impianto su Gaudì (TERNA)
- Inserimento o modifica regime fiscale SR su portale GSE
- Comunicazione modifiche societarie SR (GSE, Dogana, Arera)
- Recupero credenziali di accesso al portale GSE
- Invio segnalazione al GSE in merito ad alcune problematiche
- Consulenza e gestione rapporti nella Comunità energetica (CE) o nell’autoconsumo collettivo (ACC)