CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE GOLD
Prevede il monitoraggio continuo, H24 7gg su /7gg degli impianti, dei sistemi e dei sensori installati, l’avviso al gestore della manutenzione per gli interventi di assistenza e oltre 40 adempimenti che vanno dal controllo acquisizione misure da parte del gestore di rete all’invio di segnalazioni al GSE in merito alle problematiche che potrebbero nascere sull’impianto.
- Invio report trimestrale andamento impianto di produzione
- Invio scadenzario di promemoria adempimenti/verifiche periodiche
- Controllo acquisizione misure da parte del Gestore di rete
- Controllo incentivi e contributi erogati da parte del Gestore dei Servizi Energetici
- Redazione ed invio dichiarazione dei consumi doganale
- Abilitazione servizio telematico doganale
- Richiesta vidimazione nuovi registri
- Comunicazione modifiche officina elettrica (Dogana)
- Voltura titolarità officina elettrica (Dogana)
- Rinnovo certificato di taratura dei contatori (Dogana)
- Consulenza corretta gestione officina (compilazione F24 per il pagamento Licenza e supporto nella compilazione dei registri di annotazione delle misure)
- Redazione ed invio istruttoria di cambio titolarità impianto di produzione (Gse, Terna, GdR)
- Redazione ed invio istruttoria di cambio coordinate bancarie
- Generazione fatture GSE (RID, FER, V conto energia) ed invio fascicolo elettronico al SR – Mensile
- Redazione ed invio dichiarazione antimafia (GSE)
- Redazione ed invio fuel mix disclosure (GSE)
- Sollecito pubblicazione contributi in conguaglio (SSP o Conto Energia)
- Registrazione impianto su piattaforma produttori (ARERA) > 100 KW
- Invio immissioni in rete nell’anno precedente (ARERA) > 100 KW
- Calcolo contributo di funzionamento e ausilio al pagamento o invio dichiarazione di esenzione (ARERA) > 100 KW
- Comunicazione unbundling contabile (ARERA) > 100 KW
- Consulenza telefonica in caso di ispezione dell’impianto di produzione da parte degli Enti (GSE, Agenzia delle Dogane, Comune o Provincia)
- Redazione ed invio richiesta di decurtazione tariffa incentivante
- Redazione ed invio richiesta di cambio regime commerciale
- Richiesta passaggio GSE/trader privato (solo in caso di RID)
- Adeguamento anagrafica impianto su Gaudì (TERNA)
- Inserimento o modifica regime fiscale SR su portale GSE
- Comunicazione modifiche societarie SR (GSE, Dogana, Arera)
- Verifica e certificazione periodica dispositivo protezione di interfaccia
- Richiesta eliminazione ritenuta d’acconto (GSE)
- Recupero credenziali di accesso al portale GSE
- Invio segnalazione al GSE in merito ad alcune problematiche
- Supporto alle funzionalità di meetering satellitare > 200 KW
- Consulenza e gestione rapporti nella Comunità energetica (CE) o nell’autoconsumo collettivo (ACC)
- Intervento per segnalazione guasto inverter
- Intervento per segnalazione guasto moduli fotovoltaici
- Intervento per segnalazione guasto altri componenti
- Consulenza ed Offerta per sostituzione inverter
- Consulenza ed Offerta per sostituzione moduli
- Consulenza ed Offerta per sostituzione componenti (SPI, UPS, interruttori, quadri)